Fotocopiare gratis, con uno sponsor si può

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaono
     
    .

    User deleted


    Fotocopiare gratis, con uno sponsor si può

    Fotocopie gratis per tutti gli studenti.

    copycopy

    "Non è uno slogan pubblicitario per affabulare gli studenti alle prese con gli altissimi costi della vita universitaria. Ma è una realtà che si presenta come una rivoluzione che sconvolgerà l’approccio al mondo della cartoleria.

    Si chiama “CopyCopy”, ed è una startup ideata dai fratelli Daniel e David Debash con l'aiuto di Joshua Naman e BeProject che permette di fare fotocopie gratuite su dell'ottima carta. Dov’è il trucco? Nessun trucco. Semplicemente, la carta sarà interamente pagata dagli sponsor, che potranno mettere una propria pubblicità sul retro di ogni foglio.

    Per poter usufruire di questo servizio bastano due facili operazioni, ed il gioco è fatto: serve registrarsi sul portale copycopy.it e ritirare la propria “CopyCopy Card” presso una delle stazioni dell’azienda, situate all’interno di molte università.

    A questo la registrazione è completata e potrai fotocopiare liberamente e quanto vorrai.

    Un’idea interessante quella partorita dai fratelli Debash e messa appunto insieme all’amico Joshua, appassionato di start-up, e a BeProject (business incubator).

    Dopo alcuni mesi di lavorazione, già diversi brand hanno deciso di investire in questa risorse, acquistando il retro delle pagine.

    Un’intuizione brillante che, oltre ad offrire un servizio gratuito agli studenti, darà l’opportunità agli Atenei di avere un nuovo luogo d’incontro – le “CopyCopy Station” – dove gli studenti, in attesa che arrivi il proprio turno per fotocopiare, potranno liberaramente scambiarsi opinioni o conoscersi.

    Il servizio è partito il 1° ottobre con la prima Copy Copy station situata a Tor Vergata presso CampusX."

    Fonte:

    http://www.unistudenti.it/start-up/fotocop...opy-si-puo/2813

    http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/10/fotoc...opy_si_puo.html

    Un'idea semplice ma geniale che potrebbe essere utilizzata non solo nelle università ma anche nelle scuole e negli uffici pubblici.

    Potrebbero ottenersi considerevoli risparmi di spesa sia da parte delle famiglie che da parte delle pubbliche amministrazioni.

     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2013, 21:02   39 views
  Share  
.